Macarons e le bollicine Ferrari: le tentazioni del nostro ultimo dell’anno!
La tavola imbandita, i tuoi amici più cari tutti insieme per il Veglione di Capodanno, il conto alla rovescia a pochi secondi dalla mezzanotte: la notte di San Silvestro è la più emozionante dell’anno!
Salutiamo il 2016 con stile: eccoti i nostri suggerimenti per passare una serata indimenticabile!
Riempi i calici con Ferrari
Perlè, Rosé e Maximum Brut: scegli tu l’abbinamento perfetto per il Veglione. Durante la cena o per il brindisi di benvenuto al 2017, questi vini si sposano alla perfezione con diversi piatti.
Se il tuo menu è a base di pesce, ad esempio, l’abbinamento che ti consigliamo noi di Caffè Martino è il Ferrari Maximum Brut.
Uno Chardonnay dalle note fruttate e persistenti, le sue bollicine accarezzano il palato e danno alla tua cena un tocco di brio.
E se per il Veglione ti proponessimo la pizza? Probabilmente per accompagnare questo piatto sceglieresti una birra. Sperimenta qualcosa di nuovo e abbina la tua pizza al Ferrari Rosé.
Per il brindisi concludi in bellezza con il Trentodoc Ferrari Perlé! Fresco ed effervescente è il perfetto compagno per iniziare l’anno nuovo.
Piccoli, delicati, irresistibili: colora la tavola coi macarons
Il giallo del limone, il verde del pistacchio, il rosa del lampone: se cerchi un’idea originale per l’ultimo dell’anno passa al Caffè Martino e lasciati tentare dai macarons.
Ma come presentare in tavola i famosi dolci francesi che stanno letteralmente spopolando in questi tempi? Puoi trasformarli in simpatici segnaposto! Come? Segui queste semplici istruzioni:
- Stampa su un cartoncino i nomi degli invitati al Veglione
- Ritagliali dando la forma che preferisci
- Posizionali su ciascun piatto o vicino ai bicchieri
- Appoggiaci vicino un maccaron colorato
Fidati, l’effetto “wow” è assicurato!
Ti aspettiamo al Caffè Martino in via F. Busonera 94 ad Abano Terme con tante altre idee per rendere speciale il tuo ultimo dell’anno!