Sabato 2 dicembre respira l’atmosfera del Natale al Caffè Martino!

Torna il nostro immancabile appuntamento con la Festa del Panettone. L’appuntamento è sempre al Caffè Martino e quest’anno ti aspettiamo con tante novità e una promozione pensata apposta per te! Quando? Sabato 2 dicembre nel nostro locale ad Abano Terme! 

La tradizionale degustazione del panettone… e molto di più!

Come ogni anno daremo il via alla festa con il tradizionale taglio del panettone da 5 kg della Pasticceria Giotto del Carcere di Padova. Ovviamente, come sempre, sarà quello realizzato dalla Pasticceria Giotto del Carcere di Padova. Nel nostro bar, poi, potrai trovare anche i gusti più originali, come:

  • Il panettone alla birra
  • Il panettone cioccolato e fichi
  • Il panettone al Kabir

Solo per dirtene alcuni, gli altri gusti scoprili sabato 2 dicembre!

Non solo panettoni: per noi il Natale ha mille sfumature di gusto! Non possiamo fartele provare tutte, ma non ti faremo mancare nulla: cioccolatini, vini, torroni e tante altre golose tentazioni.

Prenota il tuo panettone

Visto che i panettoni della Pasticceria Giotto sono “i più ricercati del mondo”, ti ricordiamo che al Caffè Martino li puoi prenotare per il tuo cenone di Natale o per il Veglione di Capodanno. E perché no? Anche per regalarli a chi ti sta a cuore!

Vuoi stupire i tuoi clienti con una cesta regalo piena di prodotti di qualità? Abbiamo pensato anche a te: potrai scegliere come comporre e decorare le tue ceste, in più te le consegniamo a domicilio!

Per i tuoi pensieri di Natale scegli Caffè Martino: abbiamo un regalo per te!

A Natale è meglio dare che ricevere: per questo al Caffè Martino vogliamo dar vita a un circolo virtuoso. Acquista nel nostro bar le tue idee regalo: con una spesa minima di 30 € avrai uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto (il buono è valido dal 10 gennaio 2018 e per tutto il mese).

Ti aspettiamo sabato 2 dicembre al Caffè Martino, in via Flavio Busonera 94 ad Abano Terme: accendi il Natale con noi!
email