Ti aspettiamo il 22 aprile per una giornata dedicata all’arte della bellezza dalla testa ai piedi

Handmade_in_Caffè_Martino

Al Caffè Martino crediamo nel benessere e nella bellezza di corpo e spirito.

Dopotutto lo diceva anche Giuseppe Verdi che “Il caffè è il balsamo del corpo e dello spirito”.

Una bella tazza di caffè ti rinfranca da una dura giornata di lavoro, dallo stress e dalle fatiche. Cos’altro ha queste capacità? Le cose belle e semplici della vita! Qualche esempio? Un vestito realizzato a mano con passione e dedizione oppure un bel massaggio rilassante per il viso o il corpo.

Cosa c’entrano queste piccole coccole con il Caffè Martino? Abbiamo deciso di mettere in un sol luogo e in un solo giorno tutte le cose che possono farti stare bene! Per questo ti aspettiamo venerdì 22 aprile, dalle 18.00 alle 20.30, per il nostro specialissimo evento Handmade in Caffè Martino presso il nostro locale, in via Flavio Busonera 94 ad Abano Terme. L’evento è in collaborazione con Alice Ferrazzi, stilista e appassionata di realizzazioni sartoriali handmade e Linda Farisato consulente del benessere al naturale.

Alice Ferrazzi presenterà la sua nuova collezione di abiti e accessori originali realizzati completamente a mano. Il centro estetico MySpa, invece, ti presenterà dei trattamenti per il benessere del corpo e della mente con minerali vulcanici al 100% naturali.

Una giornata dedicata alla bellezza e dello stare bene con se stessi in tutte le sue forme, vieni a trovarci dopo lavoro e inizia il weekend con uno spirito positivo!

Ricordati Handmade in Caffè Martino si svolgerà venerdì 22 aprile dalle 18.00 alle 20.30 in via Busonera 94 ad Abano Terme.

email