Sabato 26 Novembre torna la Festa Del Panettone al Caffè Martino

festa_del_panettone_abano

Anche quest’anno al Caffè Martino abbiamo deciso di pregustare (letteralmente) l’atmosfera natalizia celebrando uno dei più amati simboli delle feste: il panettone! Sabato 26 Novembre a partire dalle 16.30 nel nostro locale ad Abano Terme troverai la tradizionale Festa del Panettone con un prodotto di eccellenza: i buonissimi panettoni artigianali della pluripremiata pasticceria I Dolci di Giotto del carcere di Padova.

Dolci e bollicine

La festa comincerà con un momento tradizionale: il taglio del panettone da 5kg. Un altro motivo per trascorrere il pomeriggio al Caffè Martino è sicuramente la grande varietà di sapori che potrai assaggiare, grazie alla qualità dei panettoni prodotti dai maestri pasticceri e dai detenuti del carcere di Padova: oltre alla versione classica con canditi e uvetta, avremo disponibili anche i panettoni al cioccolato e caffè, al cioccolato e fichi e persino alla birra!

Ma che festa sarebbe senza un brindisi tutti insieme? Per accompagnare il dolce natalizio ti proporremo il moscato Fior d’Arancio della cantina Il Pianzio dei Colli Euganei: un vino raffinato che si sposa molto bene con i dolci a pasta lievitata e con le focacce.

Infine, durante le feste come ogni giorno, non mancherà una delle specialità del caffè Martino: la nostra tazzina di caffè Mokador Gran Miscela.

festa-del-panettone-dolci-di-giottoPanettoni da regalare

Vuoi portare il gusto del panettone della pasticceria I Dolci di Giotto anche a casa tua? Al Caffè Martino potrai anche prenotare il dolce da condividere con la tua famiglia o con i tuoi amici. Anche aziende e alberghi che cercano idee regalo tradizionali e di qualità potranno preordinare nel nostro locale delle ceste natalizie da comporre con diversi prodotti tipici!

Ti aspettiamo sabato 26 Novembre al Caffè Martino, in via Flavio Busonera 94 ad Abano Terme, per festeggiare in compagnia l’inizio del periodo più dolce dell’anno!
email