La colomba più “Ricercata” del mondo la trovi al Caffè Martino

Pasqua_Caffeè_Martino_Colomba

Ormai la Pasqua è alle porte e starai sicuramente già pensando al menu del pranzo (o della cena). Se stai cercando una colomba che sia buona, realizzata con ingredienti di qualità e lavorata artigianalmente, allora devi provare la colomba della pasticceria del carcere Due Palazzi di Padova.

Scopri cosa rende la colomba de I Dolci di Giotto così speciale

La colomba de I Dolci di Giotto è il frutto di una sapiente lavorazione a mano da parte dei detenuti-pasticceri provetti. La ricetta originale arriva dall’esperienza di uno storico mastro pasticcere. Una lunga lievitazione e una lavorazione di 72 ore rendono queste colombe dei dolci pasquali veramente squisiti, perché si sa: la bontà ha il suo tempo!

Caffè Martino, rivenditore ufficiale dei prodotti della pasticceria del carcere, ti propone tutti i gusti e le varietà delle colombe de I Dolci di Giotto, dalle più classiche alle più sfiziose:

  • La colomba classica (anche nella versione senza canditi) o al cioccolato
  • Le colombe al mandarino, pesca e albicocca o frutti di bosco
Al Caffè Martino trovi anche le uova di cioccolato Gran Gourmet Venchi

Uova_Caffè_Martino

Altro simbolo della Pasqua è l’uovo di cioccolato con l’immancabile sorpresa. Al Caffè Martino vogliamo proporti solo prodotti di alta qualità, per questo abbiamo scelto i prodotti e le cioccolate Venchi!

L’ideale per fare un regalo goloso e originale? L’uovo Gran Gourmet! All’apparenza un uovo di cioccolato come ce ne sono tanti, ma all’interno un’incastonatura di nocciole, mandorle e pistacchi.

Al latte, nocciolato, fondente o bianco: scegli il tuo abbinamento e ordinalo direttamente nel nostro locale in via Busonera 94 ad Abano Terme.
In più le cioccolate delle uova Venchi sono tutte senza glutine: adatte anche a chi ha intolleranze e allergie o sta seguendo particolari regimi alimentari.

Vieni ad assaggiare le colombe de i Dolci di Giotto e le uova Venchi al Caffè Martino!

Dal pomeriggio di venerdì 18 marzo e per tutto sabato 19 marzo ti aspettiamo nel nostro locale per farti assaggiare la colomba classica e quella al mandarino e l’uovo Venchi Gran Gourmet.

Scegli che gusto dare alla tua Pasqua!
email