Il vuoto a rendere ti premia con un etto di caffè gratis!

sacchett_caffè_martino

Nel 2014, in Italia, sono stati prodotti quasi 30 milioni di rifiuti urbani (29,7 milioni dai dati ISPRA). Rispetto al 2013 ne sono state prodotte 83 mila tonnellate in più e ogni anno questo numero continua a crescere.

Cosa possiamo fare per invertire questa tendenza, o quanto meno limitarne l’impatto sull’ambiente? In primis fare molta attenzione alla raccolta differenziata e separare correttamente i rifiuti per tipologia.

Il rispetto per l’ambiente (e per noi stessi) in realtà parte da quando andiamo a fare la spesa. Cercando di acquistare prodotti con imballi riciclabili e riutilizzando le borsette della spesa (preferendo quelle in plastica resistente o in tessuto) in un anno, nel nostro piccolo, possiamo limitare la quantità di rifiuti prodotti!

La scelta green di Caffè Martino: la nuova tessera fedeltà che pensa all’ambiente

Per dare una mano a te e all’ambiente abbiamo pensato a un’iniziativa originale che ti premia ogni volta che acquisti il nostro caffè!

Vieni a trovarci e richiedi la nostra tessera fedeltà: per te subito il nostro sacchetto per caffè personalizzato e riutilizzabile!

Per le tue miscele abbiamo realizzato uno speciale contenitore in carta riciclata e alluminio che ti permette di conservare al meglio il caffè mantenendo intatto il suo aroma. Abbiamo deciso di adottare la pratica del vuoto a rendere ma con una piccola modifica: non devi restituirci il sacchettino, devi solo riutilizzarlo più volte che puoi!

Ogni volta che verrai a prendere la tua miscela preferita, porta con te la confezione che ti abbiamo regalato: per ogni ricarica di caffè otterrai un timbro e al decimo ti regaliamo un etto del caffè che vuoi!

Vieni a provare tutte le nostre miscele e scopri ogni volta un aroma e un gusto diverso e avvolgente:

Ti aspettiamo in via Flavio Busonera 94, ad Abano Terme con i nostri caffè e tanti prodotti tutti da scoprire. Ricordati: il Caffè Martino è quello con il bollino rosso!

email